Matrimonio a Formentera
Formentera viene spesso scelta come meta per celebrare il matrimonio … d’altronde l’isola si presta non solo per trascorrere momenti di divertimento, ma anche per respirare un’atmosfera romantica. Spiagge bianche, angoli nascosti, paesaggi naturali che fanno da cornice nel giorno più bello della vostra vita. Mica male, vero? A Formentera è possibile sposarsi in diversi modi: nelle piccole chiese sparse sull’isola, con rito civile presso il Comune di Formentera, oppure sulla spiaggia di qualche locale. Ad ogni modo, qualsiasi sia la scelta, sull’isola troverete tutto il necessario per organizzare un matrimonio con i fiocchi e per trascorrere assieme ai vostri cari una fantastica vacanza.
Come ad esempio Formentera Weddings, un’agenzia con un’esperienza di oltre 17 anni in eventi in giro per l’Europa, che saprà supportarvi e guidarvi per l’organizzazione del vostro matrimonio. Io comunque vi consiglio il Gecko Beach Club, in realtà è un boutique hotel che con la sua posizione sul mare è considerato una delle migliori location per celebrare eventi e matrimoni. A Playa de Illetas invece si trova Es Molì de Sal, fantastico anche per sorseggiare l’aperitivo al tramonto. Un’altra location interessante è ChezzGerdi situato in uno dei luoghi più suggestivi di Formentera. E proprio in riva al mare. Sul loro sito c’è scritto: “Mi sposo, mi tuffo, mi asciugo e mi rilasso”.
Tips di viaggio:
Se volete organizzare il viaggio anche per i vostri ospiti potete sempre rivolgervi a delle agenzie di viaggio, come ad esempio l’agenzia Viajes Islamar, che è da anni si trova sull’isola, e offre con dedizione ed entusiasmo servizi turistici. Per maggiori info visitate il sito: viajesislamar.com
Info utili:
Tribunale di Pace: +34 971 32 27 33
Comune: +34 971321087
A cura di Mary Marchesano