Le migliori vacanze per chi ha 30 anni
Chi ha 30 anni, per dirla come Gabriele Salvatores in Mediterraneo, ha messo su famiglia o si è perso per il mondo così, per questo motivo, nella nostra guida per le vacanze dei 30enni abbiamo scelto vacanze che possono essere fatti da soli o con la famiglia.
Visitare la Lapponia
Pensavi che la Lapponia fosse solo per i bambini amanti di Babbo Natale? Sbagliato! Dirigiti verso la Lapponia svedese e c’è un’esperienza che ti aiuterà a vivere i tuoi sogni d’infanzia, in stile adulto. Il lussuoso ed ecologico Treehotel è un luogo paradisiaco in cui fuggire per una vacanza a 30 anni. Che sia con il tuo partner o il tuo migliore amico, questo luogo elegante offre tutti i panorami e gli splendidi dintorni per una vacanza invernale come nessun altro.
Cura personale e familiare in Sri Lanka
Se i tuoi 20 anni riguardavano solo le feste, i tuoi 30 anni sono il decennio per ritrovare te stesso e praticare l’arte della cura di te stesso. Puoi farlo in un felice ritiro in Sri Lanka, dove le tartarughe nidificano sulla spiaggia e c’è yoga e meditazione quotidiani a cui prendere parte. Forse stai cercando vacanze per single per più di 30 anni per scappare per un po’ di tempo per me, o desideri per farla franca con un amico o un partner – in ogni caso, questo posto è assolutamente mozzafiato.
Immergersi nelle bellezze dell’Islanda
I tuoi 30 anni ti danno la libertà di viaggiare come preferisci e dove, e niente dice libertà come un viaggio in Islanda, dove puoi esplorare la sua remota bellezza in un viaggio in auto. Puoi fare un tuffo nella Laguna Blu, visitare alcune delle gemme nascoste lontano dalla folla e camminare a tuo piacimento nei parchi nazionali. Di sera, ti consigliamo d’immergerti in una vasca idromassaggio mentre guardi l’aurora boreale.
Ammirare la magia della Cappadocia
Unisciti a un viaggio per sole donne in Turchia e non solo visiterai la cosmopolita Istanbul e ti rilasserai in un meraviglioso hammam, ma vivrai anche una delle vacanze più gratificanti della tua vita. Puoi incontrare donne siriane stimolanti che hanno ricostruito le loro vite in modi creativi, gustare il cibo fatto in casa in tutta la Turchia e spuntare la magica Cappadocia dalla tua lista dei desideri.
Il paradiso alle Maldive
Ora che i nostri saldi bancari vanno oltre gli ostelli zaino in spalla e gli Airbnb divisi in gruppi di 10 persone, possiamo concederci un po’ di lusso in vacanza nei nostri 30 anni. Un posto dove farlo sono le Maldive, piene di resort di lusso dove puoi scappare con l’altra metà. Prova il SAii Lagoon Maldives , di nuova apertura, che si trova su un’isola privata e ti dà accesso al primo centro d’intrattenimento delle Maldive.
Ad ogni modo anche durante le vacanze c’è sempre chi si prende qualche minuto tutto per sé, lontano dalla movida o dalla famiglia per giocare ai suoi giochi preferiti online nel casinò di https://bookmakernonaams.org/.