Al femminile: quattro giorni dedicati alle donne a Formentera

Immaginate quattro giorni dedicati alle donne nell’isola più femminile che c’è. Un circolo di donne immerse nella magia di Formentera. Dal 14 al 17 aprile 2016, quattro giorni dedicati alle energie femminili. Il progetto ideato e voluto da Stefania Campanella, esperta e amante dell’isola, è quello di formare un gruppo di sole donne e dar loro la possibilità di vivere un’esperienza autentica e ineguagliabile in una delle isole più belle del Mediterraneo.

Durante queste quattro giornate, oltre ad avere la possibilità di visitare l’isola in uno dei periodi più belli dell’anno (temperature miti e poca gente), si ha la possibilità di partecipare ad interessanti workshop. Fra questi “Il corpo femminile in movimento”: danze terapeutiche con Valeria del Vecchio oppure. “Danza del femminile consapevole/Connettiti con il tuo istinto” altro interessante workshop con Nuria Diaz. Il calendario per i quattro giorni è davvero ricco di appuntamenti e sono certa che non vi annoierete. Per chi volesse partecipare o per maggiori dettagli sul programma, cliccate al link qui sotto:

www.formenteranonesiste.com/formentera-ladies-2016

Chi è Stefania Campanella

L’amore per quest’isola meravigliosa l’ha portata ad esplorare ogni suo angolo più nascosto. Stefania ha collaborato per diversi anni a Radio Illa, la radio dell’isola, e ha organizzato diversi eventi/viaggi, anche in collaborazione con l’Ente del Turismo di Formentera e il Governo delle Baleari. Se avete occasione leggete uno dei suoi libri sull’isola: si respira tutto l’amore per questa terra e vi sorprenderà.